5Z6A0329w

Sono una ragazza molto semplice, e chi mi conosce sa che non ho grossi vizi se non quelli di riempirmi di animali e trattarli al meglio.

Questo è un periodo molto duro per le finanze personali, ma ogni tanto decido di concedermi uno stravizio perchè questa vita dovrò pur godermela!

Venerdì scorso a mezzogiorno Andrea ha sintonizzato la televisione su di un telegiornale che ha dato notizia dell’inizio del “Più che Logico Tour”, cosa di cui mi ero totalmente dimenticata perchè avevo deciso che il costo del biglietto sarebbe stato troppo oneroso. Niente da fare, questa cosa mi batteva in testa e il pomeriggio ho acquistato due biglietti per la sera: uno per me e uno per il mio papà, anche lui grande fan di Cesare.

Mi sento quasi in obbligo andare a sostenere questo grande poeta che mi aiuta sempre ad uscire dalla realtà, quando si fa troppo pesante.
Basta mettere le cuffiette con le canzoni di Cesare per entrare in un mondo fantastco ed incantato, dove tutto è soffice, tutto è leggero!

5Z6A0348

Quando ascolto le sue canzoni mi assento completamente e riesco ad immaginare cosa sta cantando; solo chi non ha mai ascoltato le sue canzoni, non può apprezzarlo.

5Z6A0267

Per me è davvero un POETA, ciò che canta è poesia pura.

5Z6A0249

Grazie Cè!!

5Z6A0221

5Z6A0214

5Z6A0233

Commenti disabilitati su E invece sei tu, Cesare..

Comments are closed.